io ci sono

Siamo una minoranza. La solita minoranza di Cassandre a cui, a disastro avvenuto, toccherà dire “l’avevamo detto”. Che possiamo fare?

Prima di tutto, a questo punto è necessario riconoscere che non esiste più il consenso sociale necessario per ritenere moralmente vincolanti le leggi emanate da questo governo. Questo governo è ormai diventato una evidente minaccia per questa società e non può quindi essere considerato depositario del “volere comune” o della “etica condivisa” di questa società. Di conseguenza, per quanto mi riguarda, non mi sentirò vincolato dalle assurde leggi che questo governo si appresta a varare ed a schierare a difesa dei suoi loschi affari. La Costituzione della Repubblica Italiana prevede, tra le altre cose, il diritto alla libertà di espressione e la libertà della stampa. Mi atterrò a quanto prevede la Costituzione.

via Resistenza – Alessandro Bottoni.

Pubblicato da

arsenio

m'han nomato bravuomo un giorno e da quel giorno io me lo tengo, quel nome. arsenio mi son nomato da solo. eccetera.

4 commenti su “io ci sono”

  1. cavolo, quella roba lì appena sopra delle citazioni in blu che continuano a cambiare ad ogni refresh della pagina è proprio bellina un grna bel po’
    son quattro minuti buoni che sto pigiando F5

    Art. 21, nient’altro da aggiungere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.