an arsenio bravuomo production 2002 - corretta infine il 17.09.2002

daccapo oppure parlami

1647d1

ci ho provato oggi a dire solo parole immortali. quindi, perlopiù, ho fatto silenzio. ma ho detto anche una roba tipo: "fighetto è chi fighetto fa" e anche "per me l'amore non è mai stato un problema risolto, o men che meno risolvibile. non li ho mica mai capiti quelli che hanno una donna e non fanno altro che accontentarsene".

eh.

vivere la vita come in differita, come guardandomi alla moviola. e ogni tanto fermarmi a scrivere, a scrivere d'amori che mi lascio perdere, per strada, amori vissuti in differita, come guardarli alla moviola...

oggi è stato un oggi strano. devo essere stato troppo al sole, perché dalle cinque del pomeriggio in poi i colori delle cose mi sono apparsi tutti seppiati (sapete quell'effetto tipo inizio novecento?)

ho messo su "born slippy" degli underworld. me lo sono infilato su per le orecchie. non ne potevo più di pensare a ania e tutto quel che comporta pensare a lei, e ad anna e al lavoro che non so quale scegliere (perché ho pure da scegliermi un lavoro, figuratevi).

mi ha chiamato marie dal lavoro e mi ha chiesto se conoscevo l'autore di "Lamentazioni di Pont-Neuf". lamenta-che di port-che?
cosa volete che le abbia risposto?
poi, non so perché non so percome, mi ha chiesto:
"secondo te io sono stonata?"
"sì"
"sei proprio stronzo"
"certo, ma piuttosto, tu, come stai? tamponi?"
"cioé?"
"nel senso, sanguini?"
"eh?"
"nel senso: se hai le mestruazioni sanguini quindi tamponi. allora: stai tamponando o no?"
clik.
mai avuto un gran senso dell'umorismo marie.

preghiera: oggi mi hanno detto "se tu fossi stato nella parte dio quando ha progettato il mondo, ecco, adesso il mondo farebbe schifo uguale". boh.

brindiamo: con tutta l'anima che avete, brindate e cantate la gioia di brindare, gioite al brindisi, danzate e cantate e gioite, e mettetevi su "lady" di modjo.

la frasedelgiorno è:

scrivere è il meglio che so cavare della vita mia.
figuriamoci il resto...

in cima oppure ancora