an arsenio bravuomo production 2002 - corretta infine il 17.09.2002

daccapo oppure parlami

1327d1

ieri non ve l'ho scritto, ma me lo sono fatto un regalo di compleanno: ho chiamato emma.

mi ha risposto una voce femminile, forse sua madre, non so. mi ha detto che emma non risponde più a quel numero. io quel numero l'ho scovato via internet. è intestato a lei. comunque la voce femminile, molto gentile, mi ha dato un numero di telefonino. io ho mandato un messaggio a quel numero:

"ciao emma, sono arsenio bravuomo. non so se ti ricordi di me, ma è che oggi compio trent'anni e volevo fare una cosa da romanzo, tipo cercarti, per sapere di te. comunque io sono un tuo ex compagno di università. scusami, sono solo un trentenne squinternato. fab :o)>"

non mi ha risposto.

emma è stata la passione più grande della mia vita. avevamo vent'anni. frequentavamo l'università. lei mi ha portato a livelli altissimi. mi ha sopraelevato. io poi mi sono trovato a scegliere fra lei e la mia fidanzata ufficiale e ho scelto la seconda. bella cazzata... comunque adesso ho poco da recriminare. ieri ho chiamato emma perché ero curioso di sapere come andava adesso la sua vita, se si è sposata, se ha dei figli, se è felice.
ok, anche se si ricorda di me. dopotutto sono passati dieci anni, e la nostra storia è durata un paio di mesi, nel 1991. i due mesi più intensi di tutto l'universo.

quel che ho bevuto oggi: acqua del rubinetto (1 bottiglia), 1 spremuta d'arancia (con 1/3 di gin), 3 moretti da 66.

la frasedelgiorno è:

"I don't wanna wait in vain for your love" (bob marley)

ricordatemi che: domani vi parlo di ania...

in cima oppure ancora