an arsenio bravuomo production 2002 - corretta infine il 17.09.2002

daccapo oppure parlami

1e57d1

sono ubriaco adesso e quello che scrivo dovete prenderlo con il beneficio dell'inventario. perdipiù ho in demand dei texas nelle orecchie, sparato al massimo volume, giusto un pelo prima che mi facciano male i timpani, e marie si sta abbrustolendo non so quale toast, e sento odore di bruciato...

mi vien da pensare ad ania quando sono in questo stato, ormai l'avete capito. perdono tutti, divento buono come gesù cristo, quando sono in questo stato. perdono pure lei, che non ha niente da farsi perdonare (ma questo lo dico solo a voi).

non so se avete presente cosa dice il testo di in demand, dice brutto stronzo hai perso l'amore della tua vita, ma tanto io sono richiesta, ed è così struggente, perché è la classica reazione dell'orgoglio, che, come dice il saggio, ne ha rovinati più lui del petrolio.

bisogna soffrire nella vita. e non lo dico tanto per fare odiens, o per blaterare inutilmente, ma per convincervi di una verità universale

ma mi parte camera a sud di capossela, nelle orecchie e nell'anima. e quindi, in questo caso, dovete scusarmi, ma mi prendo la giusta pausa.

(cazzo, non c'è più gin!)

preghiera: moltiplicami il vino e i pani e il gin e i pesci surgelati findus e la tequila, moltiplica, moltiplica...

in cima oppure ancora