an arsenio bravuomo production 2002 - corretta infine il 17.09.2002

daccapo oppure parlami

1837d1

ciao a tutti, sono il bravuomo. sempre quello disperato. ho fatto quella cosa di non rispondere al telefono di proposito. be', non mi ha chiamato nessuno.

non ridete. (guardate che vi sento).

le mie amiche trentenni si lamentano, tutte, invariabilmente, del fatto che gli uomini che incontrano sono tutti dei malati di mente, che si fanno delle lunghissime piste mentali, paranoie e corbezzoli vari. che una magari se li vuole solo scopare ma questi invece si fanno un sacco di problemi.
perché io non incontro mai delle tipe come le mie amiche trentenni?

ho riletto le pagine passate, ho visto quella riempita solo dal nome di ania, 560 volte, una per ogni giorno che ci siamo più o meno amati, fino ad allora. non so come mi sento. voi come vi sentite?

c'è chi mi ha scritto questo:

Caro arsenio bravuomo,
sto leggendo parti del tuo bel sito. Una cosa mi è rimasta impressa particolarmente: quella sugli amori. Cito: "Bisogna sempre avere almeno tre amori in corso: uno ufficiale, uno sognato e uno impossibile".
Vedi, interessandomi di visioni unificatorie della realtà, cioè tutto tende all'
uno, o visioni sulla molteplicità della natura mi è venuta questa frase: "L'UNO esiste ma è sicuramente maggiore o uguale a tre". All'inizio può apparire una frasucola ZEN che provoca confusione mentale nell'insieme delle certezze che uno nella vita ha "raccolto", una frase che non dà certezze ma sembra omettere mescolando delle verità con la menzogna. Esiste una sola verità? Esistono più verità in contrasto tra loro? Assoluto o relativo? Certo il "tre" è molto comune nella visione occidentale, basta "segnarci" come buoni cristiani e si capisce subito... (Continua)

oggi: giornata a pezzettoni.

e inizia il processo di dimenticanza.
devo dimenticare che era lei. (e non so se mi spiego quando dico che era lei)
credo che la trasformerò in scrittura.
ania, sarai solo più un ammasso di parole, parole una sull'altra, parole di canzoni, parole di racconti, parole di poesie
sarai solo più parole che incessantemente
       scriverò
              su fogli
           muri
              e corpi
                     di quelle che verranno

contro cosa ho sbattuto la testa oggi: quel poco di dignità che m'è rimasta e mi mantiene pressoché in vita decentemente.

brindiamo: a stocazzo.

la frasedelgiorno è:

"nobody wants to be lonely" (Ricky Martin e Cristina Aguilera)

in cima oppure ancora