“ho mai visto così tanta figa come in quest’ultimo anno” ho pensato, prima, chiudendole il pannolino.
bel periodo
Pubblicato da
arsenio
m'han nomato bravuomo un giorno e da quel giorno io me lo tengo, quel nome. arsenio mi son nomato da solo. eccetera. Visualizza tutti gli articoli di arsenio

eh
genio :D