quel vecchio malcìko di strelnik si è rimesso a bloggheggiare. io ti consiglio di andare a leggere e di copiarti via il suo feed rss.
strelnik.it
Pubblicato da
arsenio
m'han nomato bravuomo un giorno e da quel giorno io me lo tengo, quel nome. arsenio mi son nomato da solo. eccetera. Visualizza tutti gli articoli di arsenio
