an arsenio bravuomo production 2002 - corretta infine il 17.09.2002

daccapo oppure parlami

1537d1

oggi. disperazione e delirio. vi racconto quel che ho fatto, ma non voglio sentire nemmeno un commento, nemmeno un commentino, o una parola, una. ok?

dormivo ed è arrivata a casa marie. abbiamo scopato, mentre io pensavo ad ania già a quell'ora fresca del mattino. poi sono andato a fare un'assistenza in una scuola. due palle. a pranzo son tornato a casa ed è venuto bertrando a mangiare da me. abbiamo parlato di lavoro mentre gli servivo una pizza di abatantuono. alle tre è venuta a trovarmi daria e abbiamo scopato. sono poi andato al cinema con ania, al primo spettacolo. dopodiché sono andato a dormire da daria.

si capisce o no che c'è qualcosa che non va? a parte l'odore di tre donne diverse che ho impregnato su pizzetto e baffi, c'è un sacco di confusione nella mia vita e nel mio cuore.

ascolto gli smiths per tirarmi su. the boy with the thorn in his side. mi tira su, morrisey. chissà che fine ha fatto, morrisey? anche io sono un ragazzo con la sprina nel fianco. la sento soprattutto la mattina, la fitta nel fianco. è la colite.

brindiamo: allo scopaggio e alla confusione.

la frase del giorno è:

"Confusione parola inventata per indicare un ordine che non si capisce"
(Henry Miller, Tropico del capricorno)

in cima oppure ancora