“masturbating is not a crime”

30 marzo

magari non ci credete, bastardi, ma si imparano un sacco di cose su se stessi fissando un muro. si imparano un sacco di cose fissando un muro, cose che riguardano se stessi. lo sapete voi? eh? lo sapete o no? avete mai fissato un muro per delle ore?

constato che quella parte di vita organica sulla terra che si vanta con gli amici di essere l'unica intelligente, ovvero l'umanità, non si accontenta di dare di matto un po' qua e un po' là, no, quando pensa sia giunta l'ora di far partire l'embolo lo fa contemporaneamente su tutto il sacrosanto pianeta.
bravi.

16 marzo

devo uscire e noto che indosso mutande bianche.
esco, tra un poco, e noto che sulla maglietta che indosso prevale nettamente il colore bianco.
non la faccio, la doccia, tanto poi esco e mi impregno vestiti, corpo e anima di fumo, e che mi lavo a fare, prima?
essendo in procinto di uscire, propio, decido di metter su camicia bianca e jeans chiari.
uscendo, infine, penso che poi, domattina, farò la lavatrice (programma dei tessuti bianchi)

3 marzo

piccola ristrutturazione della homepage. di notizie ce ne sarebbero da scrivere, ma a volte è meglio tacere, propio.
posso solo dire a lorsignori, e lorsignore, certo, che mi ha chiamato anna. mi ha chiesto notizie sul gonfiore della mia pancia, mi ha palpeggiato il fegato, per telefono, propio, e tanto per tirarmi su mi ha detto che non mi vede niente bene. "certo che non mi vedi niente bene, stai per telefono!", le ho risposto.

24 febbraio 2002

a volte è bello sporcarsi tutto. a volte no. eh.
questa volta no, ché mi son sporcato tutto di sborra. sì, avete indovinato, mi son sborrato addosso. ma mica l'ho fatt'apposta! è stato tipo un incidente. io son propio il tipo no, che gode a impiastricciarsi di sperma. propio no. così ho avuto questo incidente, mentre ero lì a far l'amore con me stesso, che non mi son accorto ed è stato un attimo, addirittura, orrore, un attimino, e mi son ritrovato bell'eppieno di pasticcio di spermatozoi.
son cose che succedono, mi son detto. basta aver la forza di andare in bagno a darsi una ripulita. basta aver quell'energia lì, di alzarsi e tutto. è che diventa imbarazzante quando hai passato la notte a bere e ti sei masturbato la mattina presto, nel primo barlume di una certa lucidità. son problemi.

nel 22 gennajo duemil eddue

pensavo che un mastino lo puoi sopire, lo puoi anche stordire per un po', ma prima o poi si ripiglia, e un mastino è un mastino.
altroché.

pensavo, nel turbinio dell'universo tutto, nel continuo discorrere degli elementi massimi, nel concepire, distruggere, annoiarsi che è umano, mi chiedevo, pensando, ma ho già sborrato di oggi, io?

e lo so che sono le 23 e 38 di sera, ma se ho fame, se ho una cazzo di fottuta fame, perché non posso divorare questa cazzo di scatoletta di tonno, imbrattato di maionese, maionese a volontà, perché no, eh, perché?

16 giennajo duemmiladdue

un mio fan m'ha chiesto: ma perché non metti le maiuscole? eh? perché?
per metter le maiuscole bisogna tenere premuto il tasto shift, gli ho risposto.
embè? mi ha richiesto quel fan lì.
allora io gli ho detto: senti, va bene, ma non è che posso sempre starmene qui a spiegare tutto per filo e per segno.