sto cominciando a dimenticare

sto cominciando a dimenticare le facce e i nomi delle femmine con cui ho scopato almeno una volta.
il fatto è che siam sotto la decina.
tipo come bukowski, che ha dovuto aspettare i cinquant’anni per mettersi a scopare seriamente. diverse femmine, magari qualcuna insieme ad altre.

non ne posso più della mia identità.

dovrei rimettermi a scrivere. indecenze come una volta, come i fottuti vecchi tempi. generare altra merda d’aggiungere al merdoso mondo. e fare un figlio stronzo. dovrei rimettermi a scrivere di come si fa un figlio stronzo, nella melma del mondo melmoso. e bere di più. smetterla di non bere.

spero nella terza guerra mondiale. io di per me me n’andrei a meditare sul monte sinai, casomai ci ritrovo l’arca, l’alleanza e la p2.

tutti voi figli di quella puttana di san valentino.
san valentino, la meglio cosa, è la strage.

spero nelle stragi e nelle bombe a orologeria.

io mi dimentico le femmine con il pelo non rasato, quello me lo ricordo, mi ricordo la puzza di fica post mestruo, ma non mi ricordo il nome o la faccia.

voi bastràdi, non ve lo meritate neanche, l’appellativo onesto e bonario di bastràdi, voi stronzi figli di un galeotto e del suo compagno di cella, vi siete scordati di dove vi trovate. non avete rispetto per niente. cagate sul mondo. vi riempite la testa di merda uno con l’altro.

poi, giusto per non esser catastrofico stile apocalittico, a me piaccioni i rifiuti. quando quella di cui non mi ricodo la faccia, figuriamoci il nome, le ho cercato di annusare la fica, mi ricordo giusto l’odore della fica, poi mi ha dato un ceffone, m’almeno le tette gliel’avevo spremute un pochetto prima.

succhiacazzi ce n’è più no. solo più i trans son capaci. e certi governatori.

siete senza la memoria. porcammerda.

Pubblicato da

arsenio

m'han nomato bravuomo un giorno e da quel giorno io me lo tengo, quel nome. arsenio mi son nomato da solo. eccetera.