questo è il millesimo post

o almeno così dice l’istanza di wordpress che frusta il milione di scimmie che generano le pagine di questo siterello.

in realtà non entran nel conteggio centinaia di altri post del periodo che li facevo a mano, editando pagine statiche in html. era il 2001, 2002, eccetera.

per questo millesimo non più millesimo post segnàloti ancora un paio di cartoline di post secrets. non so, sarà che mi piace sapere i segreti, o sarà che alle volte non c’è bisogno di essere GSRALM (grandi scrittori riconosciuti a livello mondiale) per scrivere delle parole di grande saggezza o profondità o significato.

le due cartoline sono in questa pagina.

se non sai l’inglese te le traduco alla mia maniera.

la prima è una frase scritta sulla copertina dell’edizione americana economica de “il giovane holden”, guarda caso, la stessa che comprai io tanto tempo fa per gustarmi la voce di quel bastardo di caulfield dal vivo, diciamo.

la frase appiccicata dice: “se ti senti che stai per dar di matto, intrappolato in un ambiente devastato, Non Sei Pazzo”.

la seconda cartolina è per una figlia e dice, più o meno: “cara Harley [credo], son passato in macchina davanti alla scuola che frequentai trent’anni fa e ho pensato a te. Spero che mentre navighi in questi anni difficili anche tu un giorno zittirai le voci urlanti che cercano di dirti chi sei o cosa potrai essere”.

Pubblicato da

arsenio

m'han nomato bravuomo un giorno e da quel giorno io me lo tengo, quel nome. arsenio mi son nomato da solo. eccetera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.