incredibile, giugno mi si sventaglia davanti con una serie di readings che manco quando ero giovane, arrogante e bello (bello lo son ancora, ma comunque)…
vado ad elencare, giusto anche per ricordarmele io, queste date (tutte in giugno):
- shabbato 5, in vanchiglia, a torino, in front of fattore k, reading con alessandra racca (la signora dei calzini). faremo una roba sullo stile “femmine for dummies“. se non sai di femmine, vieni pure numericamente adeguato che qualcosa lo impari (o anche no, ma male che vada ci beviam su).
- giovèdio 10, al corvo rosso, sempre in torino, un pub niente male, c’è la presentazione di “incastri metrici”, libro di poeti e rappers, a cura di marco borroni. la birra è buona. la poesia è ottima. il ràppo pure.
- lunèdio 21 vado a fare una cosa che non so fare in un posto dove non dovrei andare, ma va ben’, son con guido catalano. male che vada si beve aggratis. venite anche se non sapete dov’è.
- shabbato 26 a crema, partecipo a un poetry slam a cura di “versi umani”, insieme a càtalan man e little socks lady. se sei di crema vieni. se sai di crema, pure.
che kingsley amis ce lo mandi buono (il martini dry).
voglio voglio: incredibile quanta gente si interessi alla poesia (anche io, ma solo ed esclusivamente come lettrice) e quanta poca ne scriva di bella. Se vieni a Milano ti ascolterò con piacere.
grazie! milano è vicina, infatti milano non è l’america! apprest’
a
b