tempìsmi

mi sa che son nato asincrono, come la posta elettronica, perché arìvo sempre o troppo presto o troppo tardi, in ogni caso fuori tempo. fuori del tempo. fuori dal tempo.
proprio adesso che ero diventato “social” su questo mio sitarello, vien fuori che le altre catene di reti sociali fan sembrare i blog una roba so 2004.
una volta dicevo di essere un tipo millenovecento (su certe robe, non su tutte). ora son duemilequattro. non so se son stato promosso. in ogni caso, ci bevo su la malvasìa, che tutte le promozioni le porta via, do una carezza con la grattugia a la pianta grassa, e mi sembra che son contento.
in fondo, se ci pensi, friendfeed e facebook han reso i commenti sui blog ridondanti. (update: granieri sembra d’accordo)
e poi su facebook mi sembra che tutto il cazzeggio sociale si possa seguire meglio, almeno per uno come me che è molto pigro. tanto pigro che non ci voglio manco più pensare, ché stanca anche il pensiero.
allora ho messo su questo plùgino di wordprèsso, nomàto lifestream, per veder di spinger forte sul sociale, nonostante tutto.
vèdilo all’opera.

Pubblicato da

arsenio

m'han nomato bravuomo un giorno e da quel giorno io me lo tengo, quel nome. arsenio mi son nomato da solo. eccetera.