una zitella al neon

matteo castellano
da ier credo nella reincarnazione.
son passato dal machè, c’era una serata della rassegna “roba forte“.
ho assistito a un concerto di matteo castellano.
ho capito a un certo punto che lui è la reincarnazione, di sicuro, di rino gaetano.
anzi no, matteo castellano è meglio di rino gaetano.
quindi, niente, lascia stare, la storia della reincarnazione no, resto di quelli che pensano sia una menata senza senso.

voi, se vi capita, andatelo a vedere, il castellano, ché se non c’eravate l’altra sera, vi siete persi una cosa, ma son solo cazzi vostri, dopotutto.

(ah, il titolo del post è un verso di una sua canzone, magnifica)

Pubblicato da

arsenio

m'han nomato bravuomo un giorno e da quel giorno io me lo tengo, quel nome. arsenio mi son nomato da solo. eccetera.

10 commenti su “una zitella al neon”

  1. e già e già,
    il vecchio caste ne sa veramente a palate.
    E’ un emozione ogni volta che siede al piano ed inizia a cantare padre-madre.
    splendido

  2. io il testo non ce l’ho. se non lo trovi vuol dire che sul web non c’è. in ogni caso “una zitella al neon” è un verso della canzone, non il titolo.
    infine, se sei di torino, ti consiglio di andarlo a vedere, perché è una roba indescrivibile. sabato sta al teatro della caduta, per dire.

  3. io amo segretamente matteo castellano. lui e le sue canzoni. e amo “zitella”, soprattutto. un’ochetta che dondola in un torrente e piano piano sale sulla riva, ocheggiando. la zitella.

  4. vedo che vi piace Castellano!
    in questo periodo suona tanto in giro:

    IMBARCHINO (con MAX LAREDO)
    Torino 16 mar 12

    CAFFE’ DELLA CADUTA (CON FRA DIAVOLO)
    Torino 25 mar 12

    MARGOT (con Peppino Leone e Max Laredo) dopo LUCIANO DE BLASI E EI SUI GENERIS
    Carmagnola 30 mar 12

    LAVANDERIE RAMONE
    TORINO 5 apr 12

    SOL & TEO @ LA CITE’
    Firenze 6 apr 12

    SOL & TEO @ JARMUSH CLUB
    Caserta 7 apr 12

    OFFICINE CORSARE ( con i CHEWINGUM)
    torino 17 apr 12

    ARCI SVOLTA
    Rozzano 19 apr 12

    RATATOJ (con i CHEWINGUM)
    Saluzzo 21 apr 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.