isbn 978-88-8968-832-8

copertina alternativa by simone righiniè con un bicchiero in una mano, e nell’altra sempre il rompighiaccio, la fiaschetta mia compagna di mille avventure, la bottiglietta mignòn di gin, il portacenere comperato a ibiza con su il ramarro, il tabacco pueblo e le cartine bravo (che kinda giocoliero son?), che vi dico, in sincerità e in purezza, una cosa che saprete già, ma ve la dico lo stesso: il mondo sta crollando. non so perché ma mi vien in mente come che ci sta propio bene, il termine collapse. il mondo collapsa. lo vediamo tutti i giorni, abbiamo le prove sotto gli occhi.
collapsa quello finanziario, quello della scuola, quello della giustizia, quello dell’ambiente. c’è sempre anche ancora licio gelli, col pizzetto.
volete un’altra prova? ho aperto i commenti in questo coso specie di blòg.
insomma, voi direte, ci manca solo che qualcuno si prenda la briga di pubblicare un libro (di carta) con su il nome di arsenio bravuomo, e poi siamo sicuri che siamo al capolinea. del metrò, mi vien da immaginare. con tutta la splendida malinconia e nostalgia che questa immagine scatena, certo.
ben’, la tiro in breve, ora lo sapete, qualcuno ha fatto che l’ha fatto.
piccolo bastardo racconta“, sagace raccolta di raccontini scritti un po’ a trentaseianni e un po’ a undici, dodici, di cui potete mirare l’ardita e spiritosa copertina qui affianco, è disponibile per l’acquisto e la spedizione, e, come direbbe steve, is shipping today.

actually, it’s stunning! go get it. eh eh.

(a breve il calendario de il “piccolo bastardo racconta” on the road, presto anche sul blog di “sabotage”, de la cui collana fa parte)

(godo)

(poi faccio un post più bello con ringraziamenti varii, anche se uno lo faccio subito, a simone per il disegnino che vedete su, che era candidato a diventar la copertina del libròlo)

Pubblicato da

arsenio

m'han nomato bravuomo un giorno e da quel giorno io me lo tengo, quel nome. arsenio mi son nomato da solo. eccetera.

2 commenti su “isbn 978-88-8968-832-8”

  1. bravo bravuomo! Non so se riesco a venire alla prima presentazione della tua opera prima, perché sono coinvolta nella faccenda di paratissima (a proposito, fa’ un salto a trovarci se puoi) Sicuramente seguiranno altre letture… mille auguri e complimenti! Inchino e saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.